La riapertura degli ambulatori dal 5 maggio 2020

Per la visita in studio occorrerà tuttavia avere delle attenzioni e precauzioni:

  1. Il giorno dell’appuntamento dovranno garantire massima puntualità, di non introdurre accompagnatori (eccezion fatta per i minori) e di presentarsi con mascherina di protezione idonea già indossata.
  2. Le persone che si presenteranno in studio, si dovranno disinfettare le mani con appositi gel e saranno messi a loro disposizione dei guanti monouso.
  3. La consulenza nutrizionale dovrà essere svolta nel tempo più breve necessario, benché adeguato per la garanzia di qualità della prestazione. Si raccomanda attenzione a mantenere sempre il distanziamento sociale nelle misure previste.
  4. Una volta terminato l’incontro, si provvederà alla sanificazione ed alla areazione dello studio e solo allora potrà avere accesso l’utente successivo.
  5. Il professionista dovrà indossare idonea mascherina e guanti monouso.
  6. Il camice del professionista sarà usa e getta oppure andrà sanificato alla fine di ogni incontro con spray disinfettante ad hoc.
  7.  Fine turno di lavoro dovrà comunque essere garantita la pulizia e la sanificazione periodica di superfici di contatto quali maniglie, tastiere, schermi, touch screen, mouse ecc. con adeguati detergenti disinfettanti.

Per i miei pazienti:

  • Gli utenti potranno prenotarsi mediante sito del "Miodottore.it",  segreteria, whatsapp o mediante la pagina "Contatti" ed al momento della prenotazione dovranno fornire tutte le informazioni utili per la prevenzione del contaggio.
  • All'appuntamento sarà necessario firmare l'informativa come da modulistica QUI.
  • Ci sarà la possibilità di anticipare la visita in studio con la consulenza online qualche giorno prima, con cui si eseguirà la prima parte della visita ovvero la valutazione delle analisi cliniche, l’anamnesi alimentare e dello stile di vita.
  • Quindi ci si incontrerà in studio che provvederà a rendere l’ambiente più sano possibile, si eviterà l’attesa per cui si raccomanderà la puntualità, e ci sarà sempre una pausa per sanificare lo studio tra un paziente e l’altro. Occorrerà venire in studio già provvisti di mascherina idonea.
  • La prima visita durerà circa 40 minuti (rispetto ai 60 min classici) e si eseguiranno solo le valutazioni fisiche: peso, altezza, circonferenze, BIA. Per eseguire queste misurazioni è spesso necessario togliere i vestiti, per cui si raccomanda di indossare vestiti comodi, sportivi e facilmente sfilabili. La visita di controllo durerà circa 20 minuti (rispetto ai 30 min classici).
Per informazioni aggiuntive prego di contattarmi. Risponderò con piacere ad ogni vostro dubbio.
Svetlana Matvievich

Dott.ssa Svetlana Matvievich – Biologa Nutrizionista 

P.I. 13753781007 – Numero iscrizione all’ONB 079432, sezione A  

Cell. 329 36817194 – sm.nutrizione@gmail.com – PEC: svetlana.matvievich@biologo.onb.it

© 2017-2020 by SM.Nutrizione